Latina - Benvenuto La Pelota Padel Club Indoor

5 domande a Fabrizio Penazzi, titolare del circolo La Pelota Padel Club Indoor di Latina
Latina - Benvenuto La Pelota Padel Club Indoor
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel? "Avendo familiari argentini il Padel è sempre stato uno sport vissuto con passione. Mia cugina è stata campionessa con la nazionale argentina ed è tutt’ora proprietaria di 2 club a Mendoza e durante la Nostra infanzia nelle occasioni in cui ci siamo incontrati mi raccontava di questo sport che da Noi in Italia era ancora sconosciuto".

 

Ci descrive il suo circolo? "Il nostro circolo si ispira ad un concetto spagnolo di club dove l’attività di padel è affiancata da una serie di servizi collaterali volte a rendere l’esperienza del giocatore piu confortevole possibile; la nostra struttura si suddivide in 2 ambienti composti rispettivamente da 4 e 2 campi completamente indoor. Nonostante la struttura sia al coperto l’altezza di 10 metri garantisce una perfetta giocabilità. Oltre al padel abbiamo dedicato un area fitness a disposizione dei nostri soci, uno shop esclusivo ed un’accogliente area bar/ristoro a vista sui campi".

Quali sono le attività che organizzate per i soci? "Oltre l’attività quotidiana di gioco, organizziamo corsi divisi per livello e per tutte le fasce di età, bambini inclusi. Organizziamo periodicamente tornei sociali".

Avete una squadra che milita in qualche campionato? "Essendo un circolo nato ad Agosto ci stiamo preparando per le attività di squadra 2021 Nei Nostri progetti il sogno sarebbe quello di allargare il business anche all’attività outdoor per completare un servizio efficiente in tutte le stagioni dell’anno".

Quali sono i vostri programmi per il 2021? "Nei Nostri progetti il sogno sarebbe quello di allargare il business anche all’attività outdoor per completare un servizio efficiente in tutte le stagioni dell’anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA