Roma - Benvenuto Villa Pamphili Padel Club

5 domande ad Alessia Da Soller, titolare del circolo Villa Pamphili Padel Club di Roma
Roma - Benvenuto Villa Pamphili Padel Club
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel?

"La mia passione per il padel nasce in maniera molto casuale. Circa 5 anni fa, su sollecitazione di un amico, entusiasta, di questo sport, mi affaccio in un circolo e decido di prendere lezioni. Da lì, amore a prima vista, passione folgorante e divertimento puro che mi hanno portato ad invogliare il mio socio, nonché mio marito a provare".

Ci descrive il suo circolo?

"Il Villa Pamphili Padel, ha la fortuna di essere ubicato nel polmone verde della Valle dei Casali, attiguo al parco di Villa Pamphili. Consta di 8 campi di nuova generazione panoramici di cui, 3 indoor, una club house, spogliatoi, un bar ed una palestra".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

"Siamo molti attenti ai desideri dei nostri soci cercando di curare al massimo i loro interessi. Abbiamo un’accademia, vari corsi, sia per adulti che per bambini e lezioni private".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

"Attualmente abbiamo una squadra che milita nel campionato di serie D".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

"Confermare la nostra presenza sul territorio, implementando l’offerta qualitativa e quantitativa dei nostri corsi e dell’accademia, fiore all’occhiello di questa struttura. Abbiamo in programma, progetti di sviluppo, che sveleremo nei mesi a venire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA