Aosta - Benvenuto GFM Padel - BealAir Padel & Tennis Club

Cinque domande a Massimo Giovetti
Aosta - Benvenuto GFM Padel - BealAir Padel & Tennis Club
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel?

"Dalla passione per lo sport e tutte le sue forme. Iniziato con il calcio, a seguire qualche annetto di tennis ed ora sono 5 anni che pratico questo sport stupendo che è il padel".

Ci descrive il suo circolo?

"Ordinato pulito organizzato e con la massima attenzione a tutti i particolari. Cerchiamo di non lasciare nulla al caso, e far sentire i clienti a loro agio. Avendo la fortuna di avere un panorama naturale stupendo, possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di poter trascorrere alcune ore o l'intera giornata pensando solo a fare sport e godersi il relax che tutti noi dobbiamo cercare di ritagliarsi in questa vita frenetica".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

"Organizziamo di tutto. dagli "Open" ai Fit di categoria fino ai TPRA per chi inizia a scalare la classifica. E naturalmente (quando sarà nuovamente possibile) i tornei amatoriali per chi vuole solo diversi. Lezioni di gruppo e singole, giornate Full Immersion con maestri qualificati dove oltre ad imparare la tecnica si lavora anche sulla "mentalità del padel" e sulla gestione delle partite".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

"Avendo aperto da solo 1 anno e mezzo abbiamo partecipato lo scorso anno alla Serie D , uscendo ai quarti di finale . Ci stiamo già organizzando per poter far meglio in questa stagione che andrà ad iniziare , speriamo, a breve".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

"Tanti tantissimi...... bisogna prima capire come sarà l'evolversi di questo "virus" ma sicuramente non stiamo fermi con le mani in mano. Stiamo già studiando nuove strutture e nuovi iniziative. Con l'auto di qualche sponsor cerchiamo di organizzare quante più manifestazioni possibili per tutti i livelli di gioco per poter garantire una ampia scelta di eventi ai nostri clienti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA