Catania - Benvenuto Mas Padel Catania

Cinque domande ad Antonio Amore
Catania - Benvenuto Mas Padel Catania
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel? 

"Nel 2014 giocando con degli amici di Roma. Amore a prima vista! L’anno dopo ho deciso di investire costruendo i primi 2 campi di Sicilia nel Settembre 2015". 

Ci descrive il suo circolo? 

"Il Mas ha 8 campi da Padel ed è attualmente il Circolo più grande del Sud Italia, strutturato su 2 livelli offre la possibilità di vedere le partite dall’alto sia all’interno della Club House sia all’esterno, grazie al clima favorevole per 10 mesi all’anno". 

Quali sono le attività che organizzate per i soci? 

"Oltre al classico affitto dei campi proponiamo lezioni per tutti i livelli, Scuola Padel per bambini ed adulti, partite didattiche con gli Istruttori, Corsi di Preparazione Atletica".

Avete una squadra che milita in qualche campionato? 

"La nostra Squadra parteciperà al Campionato “A” 2021, l’anno scorso abbiamo ottenuto la promozione; per noi è un vanto poiché rappresentiamo nel massimo Campionato l’intero movimento Siciliano". 

Quali sono i vostri programmi per il 2021? 

"Sicuramente la permanenza in 'Serie A', continuare a far crescere la nostra Scuola Padel che è il vero fiore all’occhiello del Circolo. Quest’anno ci saranno i Mondiali Juniores, il nostro sogno sarebbe vedere un nostro atleta vestire la Maglia Azzurra!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA