Green House Arena, il palazzetto dello sport del padel

Il circolo di spicco nel panorama della capitale, con otto campi di cui quattro coperti
Green House Arena, il palazzetto dello sport del padel
3 min

Il Green House Padel si presenta come un circolo di spicco nel panorama del Padel della Capitale, con i suoi 8 campi (di cui 4 coperti all’interno del palazzetto sportivo) è in grado di offrire ai suoi soci/tesserati un servizio all’avanguardia e a tratti ineguagliabile.

La fitta e costante organizzazione di eventi (in questo periodo mozzata dalla Pandemia) è uno dei tanti punti di forza del centro, a Roma il Green House Padel è stato il primo circolo a organizzare una tappa dei Campionati Italiani FIT-PRA nel 2021 (ndr organizzazione amatoriale della Federazione Italiana Tennis) nel week-end del 13/14 marzo, competizione vinta dalla Coppia Campanella/Campanella sulla coppia Morelli/Marchetti.

In calendario sono previsti per il mese di Marzo 2021 altre tappe dei Campionati Italiani FIT-PRA, nelle categorie Maschile, Femminile e Misto. Il Green House Padel in queste occasioni garantisce il massimo della sicurezza all’interno dei campi applicando le dovute misure di prevenzione dal contagio di Covid-19.

Il Green House Padel inoltre offre ai suoi soci/tesserati un ampia gamma di istruttori, dal livello iniziale di base per chi muove i primi passi in questo sport, ad un livello massimo offerto dall’istruttore della Federazione Internazionale di Padel, Nicolas Garcia Ariel Prado, Maestro Argentino di qualità indiscutibili.

Francesco Ghezzi, direttore del Green House Padel dichiara: “Mi piace concludere questo articolo con una mia personale riflessione: fra 10 anni o forse più, se mai ci sarà una cosa che a tutti (o quasi) farà sorridere ripensando al periodo della pandemia di Covid-19, quella molto probabilmente sarà il Padel. Mi piace pensare questo, che in questa vita, quando ripenseremo a questo periodo che indiscutibilmente avrà segnato la nostra esistenza, nei ricordi, anche i più tristi, avremo piacere nell’andare a ricordare quella cosa che ci ha aiutato ad affrontare le giornate, ci ha tenuto su il morale, ci ha fatto sorridere in quei gruppi di Whatsapp dove venivano condivise le cose più improbabili e che soprattutto, ci distraeva dai quei numeri di contagi e morte che riempivano i TG di tutti i giorni. Viva il padel!!! La pandemia passerà, non sappiamo ancora quando di preciso, ma passerà. Il Padel invece è sempre li ad aspettarci, basta una racchetta, 3 palline e un centro sportivo accogliente che ci offra la possibilità di andare a giocare e trovare altri come noi, che condividono la stessa sana passione. Buon Padel a tutti noi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA