Ancona - Benvenuto Centro Sportivo FairPlay

Cinque domande a Michele Marchegiani
Ancona - Benvenuto Centro Sportivo FairPlay
2 min
TagsCentro Sportivo FairPlayAnconapadel

Come nasce la sua passione per il Padel?

"Agli albori, la passione per il padel nasce dalla bellezza dello sport stesso. Oltre ad essere uno degli sport più divertenti che ci siano in circolazione, è anche uno degli sport che più unisce tutte le fasce d'età e permette a tutti di divertirsi: Maschi, femmine, grandi o piccoli non fa differenza. Tutti amano il Padel".

Ci descrive il suo circolo?

"Il mio circolo è situato nel mezzo della zona industriale di Ancona, raggiungibile con facilità da qualsiasi posizione e con qualsiasi mezzo. Fornito di un ampio parcheggio all'interno, il pezzo forte del circolo sono sicuramente i 3 campi che mettiamo a disposizione a chiunque voglia affacciarsi al mondo del padel ma il Fairplay non è solo questo. Siamo dotati di oltre 3.000 Metri quadrati di puro sport: al piano terra abbiamo 2 campi da futsal/pallavolo all'interno che ospitano numerosi tornei amatoriali, Al piano di sopra una palestra che ospita numerosi corsi seguiti da professionisti del settore".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

"Chiunque diventi socio del nostro circolo, avrà a disposizione delle attività organizzate da noi, come incontri singoli o tornei".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

"Ancora no, ma se tutto andrà bene ci iscriviamo alla coppa dei circoli a breve".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

"I nostri progarmmi per il 2021 sono improntati sicuramente nell'ottica di far crescere e coinvolgere più persone possibili, rendendole partecipe di progetti sempre più ambiziosi".


Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti