Amorosi - Benvenuto ASD Acquara Sport

Cinque domande ad Antonio Colella
Amorosi - Benvenuto ASD Acquara Sport
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel?

Il Covid-19 paradossalmente mi ha fatto innamorare del padel", "Dopo aver trascorso gran parte della mia vita a giocare a calcio, militando in varie squadre dalla prima alla terza categoria, dopo il primo lockdown, ho scoperto grazie a mio padre la passione per questo sport. Lui, amante del tennis, un giorno d'estate mi portò a Caserta situato a 40 km dalla nostro paese e mi fece fare la prima gara di padel. Mi sono subito appassionato e ho deciso di costruire i campi nella mia cittadina". E’ stato Amore a prima vista.

Ci descrive il suo circolo?

?Il mio circolo attualmente dispone di due campi di PADEL indoor , abbiamo un angolo bar, spogliatoi sia per uomini che donne, in estate vogliamo realizzare altri due e campi di PADEL esterni ed averne 4 in Totale (2 coperti e 2 scoperti).

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

?I nostri Soci si divertono, oltre alla partita , organizziamo tornei, e quando il COVID ci lascerà in pace metteremo maestri di Padel per insegnare la disciplina dai piccoli ai grandi, uomini e donne.

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

Ancora no.

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

Divertimento, coinvolgere tantissima gente in particolare le donne e i piccini, nel nostro Sannio la parola d’ordine deve essere #PADELMANIASANNIO.


© RIPRODUZIONE RISERVATA