Il Padel Club di Riccione in trasferta a Madrid con Berardi e Poggi

I programmi del Padel Club Riccione sono ambiziosi e l'asse collaborativo con gli amici di Madrid è solo all'inizio
Il Padel Club di Riccione in trasferta a Madrid con Berardi e Poggi
2 min

“Bien Poggi....", dopo un por tres dalla violenza inaudita! Si conclude così la mattinata per “dodo” Berardi, diciottenne di belle speranze cresciuto nel Padel Club Riccione, dopo una sessione di allenamento con l'icona del padel mondiale e campione del mondo 2012 Fernando Poggi.

Il regalo è servito da Teo Zapata, giocatore professionista del World Padel Tour attualmente nr. 88 al mondo nonché collaboratore del club Riccionese, che con grande spirito di amicizia e senza indugi invita il giovane "Dodo" ad allenarsi con lui. Insieme a lui ci sono altri grandissimi giocatori nelle sessioni d'allenamento mattutine dell’Accademia M3, guidata dal "guru" Jorge Martinez e Mariano Amat.

Il livello, la qualità e l'intensità sono ai loro massimi, si incrocia la Pala con giocatori del calibro di Juan Lebron, Alejandro Galan, Miguel Yanguas, Ivan Ramirez, insomma i migliori al mondo! Gigi Capodagli "pilota" della trasferta racconta: "siamo rimasti impressionati dall'intensità e qualità degli allenamenti, ma soprattutto dalla "garra" di Fernando Poggi, un campione e punto di riferimento per tutti; non a caso è il leader del gruppo".

Il pomeriggio continua nel centro d’allenamento Sane Madrid, guidato dal coach nazionale Javier Sanchez Polanco, Insieme a 5 Under 18 tra i migliori prospetti Argentini, attualmente in Spagna per uno stage con Javier; dice  Berardi Gianluca: "il padel è passione che unisce, grazie a Javier Polanco e Teo Zapata per l'opportunità, sembra che ci conosciamo da una vita”. I programmi del Padel Club Riccione sono ambiziosi, e l'asse collaborativo con gli amici di Madrid è solo all'inizio....giusto Dodo?


© RIPRODUZIONE RISERVATA