The Village Padel, impianto unico in Maremma

Nato nel 2017, il club dispone di 11 campi di altissima qualità e ospita eventi di rilevanza nazionale e internazionale
The Village Padel, impianto unico in Maremma

Il Village è un club di padel nato nel 2017 in Maremma. Attualmente disponiamo di 11 campi di altissima qualità. Di questi 11 ben 9 sono coperti all’interno di strutture indoor innovative pensate appositamente per il padel. Situato in una delle zone naturali più belle d’Italia, (Marina di Grosseto – ndr) può offrire una proposizione unica agli appassionati: giocare e raggiungere facilmente delle spiagge paradisiache attraverso delle ciclabili immerse nel verde. Inoltre due ristoranti, una palestra, una piscina, strutture alberghiere vicine ed un club di tennis di grandissima qualità (con 8 campi di cui 4 coperti) danno la possibilità agli appassionati di avere tutti i necessari servizi di contorno.

Ospitiamo eventi di rilevanza nazionale ed internazionale ed abbiamo maestri professionisti che possono interagire sia con amatori che con giocatori di livello avanzato. Malgrado i nostri campi siano quasi tutti coperti, nessun giocatore al Village ha mai la sensazione di giocare al chiuso. Attraverso un’infrastruttura pensata appositamente per questo sport, le coperture conferiscono solo comodità di gioco, ma non privano gli atleti della sensazione di trovarsi all’aperto. Venite a trovarci per rendervene conto. Il Village è unico, come è unica la terra che lo ospita!!!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti