Padel, l’Acquara Sport Village si presenta: “Ecco il nostro obiettivo”

Il club è situato ad Amorosi (BN): “Avviciniamo donne e bambini a questo fantastico sport”
Padel, l’Acquara Sport Village si presenta: “Ecco il nostro obiettivo”
2 min

L'Acquara Sport Village nasce da un'idea di Antonio Colella, Gestore del Circolo che dopo diversi anni nel mondo del calcio scopre questa passione grazie al padre (tennista). È cosi che nasce il Padel ad Amorosi provincia di Benevento. È proprio cosi che la Valle Telesina è entrata nella meravigliosa Gabbia.

Il Club è situato ad Amorosi (BN), ha due campi indoor. Il club però non ha intenzione di fermarsi qui, infatti vuole crescere a pari passo della crescita del padel in questa zona. L'Acquara Sport ha infatti in fase di costruzione altri due campi esterni outdoor così da dare la possibilità di giocare sia internamente che esternamente, soprattutto avvicinandosi alla bella stagione.

Il club Acquara Sport si compone non solo di campi ma di un area dedicata ai nostri giocatori per rendere la loro esperienza il migliore possibile. Abbiamo infatti spogliatoi uomini e donne, angolo bar, zona relax (al momento causa covid non in uso) parcheggio privato. L'Acquara Sport offre anche la possibilità di noleggiare pala e palline a chi viene a provare i nostri campi

Il Circolo come attività sportiva offre, oltre all’affitto dei campi da gioco, organizzazione di lezioni private con maestri qualificati sia singole che in coppia, di tornei interni tra i soci in base ai livelli ed eventi (appena sarà possibile causa covid 19). Il nostro obiettivo – dichiara Colella – è quello di  formare ragazzi di Padel ed iscriverci a campionati nel minor tempo possibile e di avvicinare donne e bambini a questo fantastico sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA