Red Padel Roma, giocatore e giocatrice del mese

Tra le tante iniziative che il club mette in atto ce n’è una particolarmente amata che favorisce una sana competizione per ottenere l'ambito titolo
Red Padel Roma, giocatore e giocatrice del mese
2 min

ROMA - A pochi passi dal raccordo romano si trova il Red Padel Roma che, con i suoi 9 campi da gioco all’aperto e ben altri 6 in arrivo, è il club perfetto per gli appassionati dello sport del momento, il padel. Tra le tante iniziative che ogni mese il club mette in atto, ce n’è una che è particolarmente amata dai giocatori che favorisce una sana e divertente competizione per ottenere un titolo tanto ambito: il giocatore e la giocatrice del mese. Con un gran numero di clientela abituale che frequenta assiduamente il circolo e che definisce il club come la loro “seconda casa”, questa iniziativa del Red Padel Roma ha l’obiettivo di premiare i giocatori della sua community che si sono particolarmente distinti per la fedeltà e l’impegno. Infatti, ciò che viene premiato è la presenza nel circolo, la costanza nell’allenamento, un’attiva partecipazione alle attività proposte, ma soprattutto il sorriso dei giocatori che fortunatamente non manca mai.

Red Padel Roma, i giocatori del mese

Dopo aver scelto i volti più lodevoli del mese tra i diversi candidati, l’annuncio avviene tramite gli account social del club, taggando e pubblicando le foto dei vincitori, che potranno poi ritirare un ingresso omaggio in segreteria. I giocatori e le giocatrici del mese variano dai giovanissimi a persone più adulte, dimostrando che divertirsi e mettersi in gioco, con questo sport si può fare senza limiti di età. Questo mese la giocatrice del mese è Alice Silvestrini, mentre il giocatore del mese è Paolo Bruni.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti