Santucci Sport Zone: "Stiamo crescendo e non abbiamo intenzione di fermarci"

L'obiettivo principale del centro in Molise è quello di creare un ambiente confortevole e familiare a servizio del cliente
Santucci Sport Zone: "Stiamo crescendo e non abbiamo intenzione di fermarci"
2 min

Il centro Santucci Sport Zone nasce grazie alla grande passione per lo sport di tutta la famiglia Santucci e in primis di Domenico Santucci, che ha trasmesso questa passione ai figli i quali gestiscono con tanto trasporto questo centro. Marco, pallavolista professionista e più piccolo dei due figli, ha voluto fare di questa passione un lavoro. È proprio cosi che 4 anni fa prese la decisione di aprire la prima accademia di beach volley in Molise con il supporto della sorella Lucia e del suo amico Orazio. Questo ha molto contribuito alla crescita del beach volley nel capoluogo molisano. Marco è sempre molto attento allo sviluppo dello sport e questo gli ha permetto di notare la crescita esponenziale del movimento legato al padel, sia per numerosità di centri, che di sportivi convertiti al nuovo sport.

Il centro

Nell’estate 2020, sfruttando il campo da calcetto, ha deciso di riconvertire l’esistente struttura in un Padel Center. Sono stati così montati due campi all’aperto outdoor. Dopo è stata realizzata la copertura per permetterne l’uso dei campi durante tutto l’anno e permettendo ai nostri giocatori di non fermarsi mai. Ad oggi il centro è quindi formato da 2 campi da padel indoor ed un campo da beach volley outdoor.

Un ambiente confortevole e familiare a servizio del cliente

Santucci Sport Zone si sta organizzando per fornire un servizio sempre migliore e più completo: verrà presto inserito il maestro FIT Lorenzo de Rosa che si prenderà cura delle lezioni private e di gruppo fino alla scelta del materiale tecnico/merchandising da offrire ai clienti del centro. L’obiettivo principale è quello di creare un ambiente confortevole e familiare a servizio del cliente. Il prossimo passo sarà sicuramente l’organizzazione di tornei amatoriali e FIT per creare un pò di sana competizione e dar lustro al Padel nella regione Molise.


© RIPRODUZIONE RISERVATA