Joy Padel Club: un club sempre in crescita con 12 campi di ultima generazione

Il circolo di padel ideale, con campi di ultima generazione e comodità dei servizi: spogliatoi, bar e parcheggio privato
Joy Padel Club: un club sempre in crescita con 12 campi di ultima generazione
3 min

Joy Padel Club nasce dalla passione per questo sport. É stato pensato e creato immaginando il circolo di padel ideale, con campi di ultima generazione e comodità dei servizi: spogliatoi, bar e parcheggio privato. Il nostro sogno è diventato realtà grazie a tutti i soci che hanno creduto nel nostro progetto, tra cui Sergio Carpentieri, Vincenzo Rendesi, Daniele Tornesi.

12 campi di ultima generazione

Il Joy Padel Club ha 12 campi di ultima generazione montati da Madbox, di cui 6 coperti e 6 scoperti. Siamo molto orgogliosi della copertura dei nostri campi. Infatti il nostro è il più grande pallone realizzato in Europa su campi da padel, e cogliamo l’occasione per ringraziare ancora la Prima SRL per il lavoro fatto. Vogliamo ringraziare per esserci venuti a trovare i grandi campioni del calcio Francesco Totti, Daniele De Rossi, Vincent Candela, Alessandro Costacurta, Nicola Amoruso, Cristian Ledesma, Luca Marchegiani, Luigi Di Biagio, Eusebio Di Francesco, Massimo Paganin, Dario Marcolin. Ma ancora per noi il più importante Christian Panucci, che è parte della nostra famiglia e che ha scelto il nostro circolo per fare delle competizioni importanti come la Coppa dei Club MSP. “Il padel mi fa sentire vivo, perché è divertente e faticoso, perché crea delle belle amicizie” ecco cosa ci ha detto Christian Panucci quando gli abbiamo chiesto perché ama giocare a padel.

La serie D, i bambini e le altre strutture

A distanza di un anno dall’apertura, siamo pronti e carichi per fare anche la Serie D con una bellissima squadra. Sempre a disposizione dei nostri allievi abbiamo il nostro grande maestro argentino che ha il padel nel sangue Ramiro Facundo, e poi Daniele Paolucci, Sorin Terpe e Flavio Gonnella. Un’altra iniziativa molto importante di Joy Padel Club è anche quella del corso dei bambini, che ormai sono diventati tantissimi e che ogni settimana ci portano in campo la loro gioia sotto la guida di Nicoletta e Massimo. Abbiamo tanti obbiettivi futuri e non abbiamo intenzione di fermarci. Stiamo ampliando la nostra struttura con altri campi da padel singolo, campi di padel con i piedi, una palestra all’aperto e una coperta. Vogliamo cercare di offrire sempre qualcosa in più ai nostri soci. All’interno del circolo gestiamo anche il bar e la piadineria, non appena sarà possibile ricominceremo ad organizzare i nostri bellissimi eventi e tornei che mancano a tutti, e qui ricordiamo i nostri sponsor: Babolat, Tennis&Padel World, Norcineria Mancini, Madbox Padel, I Piadinari, Premium Clean Srl, Morello Hair Lab 2.0, Autolavaggio Q8 Via Prenestina, Studio Flumari Clinica Dentale, Energy Point. Per chi non ci conosce ancora venite a trovarci, vi aspettiamo al Joy Padel Club. Buon padel a tutti, ovunque lo giochiate!!!


© RIPRODUZIONE RISERVATA