Porto Sant’Elpidio – Benvenuto Sport Porto Sant’Elpidio

Cinque domande a Marco Marziali
Porto Sant’Elpidio – Benvenuto Sport Porto Sant’Elpidio
2 min

Come nasce la sua passione per il Padel?

Me ne parlò un mio amico che lavorava in Spagna circa 7 anni fa, però all’epoca per me era una cosa sconosciuta, poi mi interessai di più quando lo vidi dal vivo agli INTERNAZIONALI di TENNIS a ROMA e da li a marzo 2018 nacque il primo campo nel nostro club.

Ci descrive il suo circolo?

?Il circolo nasce come TENNIS CLUB nel 2009 per consentire a tutti gli appassionati di tennis di avvicinarsi alla disciplina e condividere i valori intrinseche di questo sport. Negli anni la struttura è cresciuta e migliorata andando dietro le richieste e le esigenze dei frequentatori ed oggi è cosi costituita 3 campi da tennis (2 terra / 1 sintetico ), 3 campi da Padel ( 2 outdoor / 1 indoor ), un campo da Calcio a 5, un parco giochi il tutto immenso nel verde. La vita sociale è da sempre alla base di questo club che intende coniugare attività fisica e rapporti interpersonali. Oggi il Club è un’importante realtà nel panorama sportivo elpidiense e un punto di riferimento per gli amanti del tennis e del padel.

Quali sono le attività che organizzate per i soci?

Per i soci organizziamo periodicamente tornei sociali, clinic e campionati a squadre dove posso cimentarsi ed animare la vita del circolo.

Avete una squadra che milita in qualche campionato?

Per ora abbiano una squadra che milita in SERIE D PADEL.

Quali sono i vostri programmi per il 2021?

Per il 2021 il programma prevede l’organizzazione di FIP RISE del circuito WPT, vari tornei FIT-TPRA e CLINIC periodiche con cadenza trimestrale con COACH e GIOCATORI di livello internazionale (vedi GUSTAVO MACHUCA Coach Internazionale e ERNESTO MORENO n° 33 WPT).


© RIPRODUZIONE RISERVATA