Urban Padel, weekend di inaugurazione con i fighters e la serie d

Il 24 e 25 aprile si è svolta una tappa del campionato nazionale padel FITPRA - 2021 doppio maschile e femminile open che ha visto impegnati in campo 90 giocatori e giocatrici
Urban Padel, weekend di inaugurazione con i fighters e la serie d
2 min

Urban Padel ha inaugurato i propri campi con un folto numero di fighters TPRA e con l’esordio delle proprie squadre impegnate nel campionato di Serie D. Il 24/25 aprile si è svolta una tappa del campionato nazionale padel FITPRA - 2021 doppio maschile e femminile open che ha visto impegnati in campo 90 giocatori e giocatrici pronti a darsi battaglia per raggiungere la vittoria finale. In campo maschile si sono aggiudicati il torneo Alessio Palumbo e Paolo Mastrocola, entrambi tesserati del Centro Sportivo Del Plebiscito ASD, a seguito di una combattuta e spettacolare finale finita solo al supertie-break con Dino Perusin e Filippo Dario, portacolori di Urban Padel.

A portare sul gradino più alto del podio il nome di Urban Padel ci hanno pensato Annalisa Dionese e Sonia Caon che, dopo un torneo durissimo, hanno avuto la meglio su Romina Corsini e Valentina Masini, atlete del Padel Club di Altavilla Vicentina. Un plauso a tutti i partecipanti che si sono sfidati in campo con impegno e fair play portando in campo non solo lo spirito agonistico e l’impegno, ma anche la correttezza e la socialità che lo sport sa insegnare. Il 24 aprile è iniziato anche il campionato di Serie D che ha visto ai blocchi di partenza 2 delle 3 squadre iscritte che si sono date battaglia sui campi del Republic Jesolo e su quelli di casa. Un esordio difficile con le squadre più quotate del girone, ma i nostri ragazzi e le nostre ragazze si sono difese con tutte le armi in loro possesso mettendo in campo impegno e spirito di squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA