Sardegna - Benvenuti Campadel Club (Cagliari e Sassari)

Cinque domande a Marcello Caschili
Sardegna - Benvenuti Campadel Club (Cagliari e Sassari)
2 min
Tagspadel

Come nasce la vostra passione per il padel?
"Campadel nasce dall’idea di un gruppo di amici di creare un luogo nel quale divulgare la loro passione per il padel, con attività indoor e outdoor nell’intento di migliorare al contempo il benessere fisico e sviluppare sinergie tra lo splendido territorio in cui opera e l’attività sportiva".

Ci descrive i vostri circoli?
"Nei nostri circoli si vive il padel nella sua natura dinamica, vivace e aggregante offrendo la possibilità alla clientela di condividere e praticare la passione per lo sport in amicizia, con un occhio sempre attento al territorio in cui vivono, promuovendo attività sul territorio e per il territorio, partecipandovi attivamente".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Le attività per i soci sono molteplici, dall’organizzazione dei tornei all’attenzione al loro benessere fisico con attività mirate allo sviluppo del benessere psico fisico".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Abbiamo una squadra che milita nel campionato di Serie D".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?
"L'amministrazione della società, attuando importanti scelte strategiche di diversificazione dell'offerta, pianifica lo sviluppo di un centro sportivo, 'House of Padel', un punto di ritrovo per gli amanti del padel in cui si incontrano la professionalità, innovazione e servizio, ovvero, i capisaldi della filosofia della società. L'idea alla base del progetto è di unire la passione per lo sport, il buon cibo locale e potenziare e favorire il turismo sportivo. Nella prospettiva a breve termine si intende sviluppare un piano di investimenti che consentirà di adeguare e organizzare l'attività e ampliare la rosa dei servizi da garantire alla propria clientela. Invero, i nuovi investimenti mirano all'adeguamento delle strutture con la fornitura di nuovi campi, delle tendo-strutture e l'acquisto di nuove attrezzature".


© RIPRODUZIONE RISERVATA