Rende, qualificazione master regionale e nazionale FIT-TPRA

Il torneo ha registrato un alto numero di coppie partecipanti sia per la sezione maschile che per le sezioni misto e femminile
Rende, qualificazione master regionale e nazionale FIT-TPRA
2 min
Tagspadel

RENDE - Sempre più intensa l’attività del Padel Club Rende. Si è conclusa la prima delle quattro tappe programmate fino al mese di Luglio della fase di qualificazione al Master Regionale e alla successiva fase Nazionale FIT/TPRA di Padel. Il torneo ha registrato un alto numero di coppie partecipanti sia per la sezione maschile che per le sezioni misto e femminile. Le partite disputate hanno evidenziato un crescente livello tecnico degli atleti, a conferma che la programmazione di eventi con appuntamenti periodici, stimola gli atleti ad allenarsi ed essere sempre più competitivi. Le coppie vincitrici sono  state:

  • per il tabellone maschile. La coppia Antonio Candelieri e Mario Canonaco
  • per il tabellone femminile la coppia Maria Cristina Facciolla e Maria Gabriella Sapia
  • per il tabellone misto la coppia Stefania De Cindio e Alessandro Trombetta

I dirigenti del Padel Club Rende, Gianpaolo Peluso e Nino Covelli sono doppiamente soddisfatti, poiché oltre alla numerosa presenza di atleti partecipanti,  hanno visto trionfare i propri atleti sia nella sezione maschile che in quella femminile, sottolineando anche la giovane età dei propri atleti.

Le prossime tappe

La prossima tappa in programma è prevista per il prossimo 20 maggio. Sabato 2 maggio è iniziata la Coppa Italia di Padel ed il Padel Club Rende ha schierato ben 7 squadre maschili e 2 femminili. Da domenica 16 maggio avrà inizio anche la Serie D di Padel e saranno 3 le squadre che rappresenteranno i colori del Padel Club Rende. Nel planning del club è previsto un calendario ricco di eventi e competizioni di Padel. Nei prossimi mesi di Giugno e Luglio i dirigenti del Padel Club Rende prevedono di aggiungere alla programmazione 2 eventi speciali. Con l’avvicinarsi della stagione estiva ed in concomitanza della chiusura delle scuole, il Padel Club Rende ha previsto, attraverso il proprio STAFF Tecnico della Scuola F.I.T. di Padel l’attivazione di un Padel CAMPUS con l’integrazione di altre discipline sportive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA