Padel, il centro sportivo OPEN Caserta non dorme mai

In arrivo un mini-evento di una serata in organizzazione per il Centro di Approvvigionamento Regionale della Campania di Decathlon Italia
Padel, il centro sportivo OPEN Caserta non dorme mai

CASERTA - Le attività al Centro Sportivo OPEN Caserta non finiscono mai: in seguito alla ripartenza in sicurezza con il Padel dallo scorso 19 Aprile e con gli sport di contatto una settimana più tardi, il centro polifunzionale è in gran fermento. I tre campi di Calcio a 5 e il campo di Calcio a 8 sono sempre luogo di grande spettacolo sportivo ma anche di fair-play. L’aria è già frizzante di primavera e lo si intuisce dalla ripresa delle attività di Beach Sports sul campo di sabbia (Beach Volley, Beach Tennis e Beach Soccer).

In arrivo un mini-evento

Le più grandi soddisfazioni, però, vengono dal Padel: tutti i tre campi dedicati a questo sport sono palco di sfide sempre più avvincenti dal livello crescente, grazie anche alle lezioni impartite ai nostri clienti dal nostro Maestro. In arrivo un mini-evento di una serata in organizzazione per il Centro di Approvvigionamento Regionale della Campania di Decathlon Italia, che ormai da tempo sceglie OPEN Caserta per le sue attività sportive di gruppo azienda. I tecnici della logistica Decathlon si confronteranno in un torneo di Padel dal pomeriggio alla sera, e saranno serviti con un rinfresco di chiusura per le premiazioni dei vincitori nel pieno rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza.

Le pillole di Marcelo Capitani: uscita di parete di dritto
Guarda il video
Le pillole di Marcelo Capitani: uscita di parete di dritto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti