Il centro di padel più grande d’Italia festeggia un anno

Il Red Padel Roma oggi vanta ben 15 campi outdoor di ultima generazione ed alta qualità, inaugurati proprio con l’arrivo del primo anno di apertura
Il centro di padel più grande d’Italia festeggia un anno
2 min

Sembra ieri, eppure esattamente un anno fa il Red Padel Roma aprì le porte allo sport più amato ed in voga tra gli italiani: il padel. Il circolo, che deve il suo nome alla peculiarità del colore della struttura dei campi, nasce da una forte volontà, passione e amore, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i romani e non, che vogliono approcciarsi allo sport con la racchetta. Ed è in grande stile, che i primi di maggio, il Red Padel Roma ha festeggiato il primo anniversario, dando l’annuncio di essere il centro di padel più grande d’Italia.

Il club, infatti, sempre in prima linea per rispondere alle esigenze dei giocatori, amplia il numero dei campi da gioco. Se inizialmente il centro contava 9 campi, oggi vanta ben 15 campi outdoor di ultima generazione ed alta qualità, inaugurati proprio con l’arrivo del primo anno di apertura. La struttura, a pochi passi dal raccordo, in zona Roma sud, è in grado di ospitare un gran numero di giocatori giornalieri, divenendo l’esempio di sviluppo, progresso ed eccellenza nel quadro dello sport capitolino. Fornito di un piccolo bar, clubhouse, un’area centrale verde adibita al relax, un gran numero di personale qualificato e tanti servizi ed iniziative in atto, il Red Padel Roma offre straordinarie opportunità per portare famiglia, amici e sport sotto lo stesso tetto, dove il massimo divertimento è garantito per tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA