Il Romita Padel Club e l’innovativo servizio di riprese in campo

A disposizione dei giocatori due telecamere per campo per rivedersi e migliorare
Il Romita Padel Club e l’innovativo servizio di riprese in campo
2 min
Tagspadel

Da sempre il Romita Padel Club è attento a soddisfare le esigenze e i desideri dei frequentatori e dei propri iscritti, anche quelli ancora inespressi. Sull'onda di un crescente entusiasmo per il padel, abbiamo pensato di migliorare l'impatto visivo della nostra parte di circolo e di rendere più confortevoli le zone comuni, allo scopo di intrattenere e allietare gli atleti e gli accompagnatori anche oltre l'ora di lezione e di gioco. Abbiamo realizzato nuove zone relax più confortevoli, un servizio bar ai campi, al fine di poter passare qualche ora spensierata in mezzo alla natura.

Le riprese in campo del Romita Padel Club

Il Romita Padel Club ha installato un innovativo servizio di riprese in campo, fornito da Post Gol. Il servizio prevede un Totem come centro nevralgico di distribuzione bracciali e due telecamere per campo: un servizio a 360° attraverso il quale ogni atleta può rivedersi nell'intera seduta, selezionare highlights, monitorare i propri parametri fisici e prestazionali.
Questo è un mezzo a disposizione dei singoli e soprattutto dei maestri, un'attività già strutturata di match analysis, utile e necessaria, rivolta a chi vuole migliorare, riguardarsi e, perché no, giocarci anche su! È anche uno strumento analitico, di crescita anche in aula, per la scuola padel, per la squadra e per tutti coloro che hanno l'ambizione di battersi e migliorarsi. Lo scopo del Romita Padel Club è quello di mettere a disposizione di tutti una struttura confortevole e dei servizi  all'avanguardia, per gli agonisti e per gli amatori e di rendere sereno il tempo libero di tesserati e frequentatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA