San Carlo Canavese - Benvenuto Gonetta Go

Cinque domande a Bruno Ubaudi
San Carlo Canavese - Benvenuto Gonetta Go
2 min
Tagspadel

Come nasce la sua passione per il padel?
"Sono tennista da oltre 40 anni e ho trovato nel padel stimoli, divertimenti e ambienti nuovi. Giochiamo tutti in famiglia, dal figlio in Seconda Categoria alla moglie sedentaria".

Ci descrive il suo circolo?
"Gonetta Go nasce per il tennis di alto livello, anche internazionale, poi si è trasformato ed è ora felicemente un padel club con 6 campi di cui 5 coperti e con gioco esterno, piscina estiva con capienza di 150 persone, tennis coperto tutto l’anno, parco secolare per attività varie nel verde (pilates, arti marziali, personal trainer, ecc.)".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Il movimento è uno dei nostri punti forti. Nel padel significa 'aperipadel' settimanale, 'americane' divise per livelli, tornei amatoriali, gite per WPT o clinic in vacanza, tornei TPRA e stages con professionisti".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Nel 2021, per quel che riguarda il padel, ci rappresentano 6 Squadre TPRA e 3 in Serie D Regione Piemonte".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?
"1 - Potenziare la Scuola Padel per i giovanissimi, per noi davvero priorità assoluta; 2 - Ospitare nuovamente manifestazioni (es. Slam) di livello nazionale o internazionale; 3 - Essere considerati centro di riferimento FIT in quanto la struttura ha requisiti unici in tutto il Piemonte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA