Cerveteri - Benvenuto Morazzoli Sports & Living

Cinque domande a Daniel Tucciarone e e Daniele Di Aianne
Cerveteri - Benvenuto Morazzoli Sports & Living
2 min

Come nasce la vostra passione per il Padel?
"La nostra è una passione per lo sport a 360°, ci siamo avvicinati al Padel negli ultimi anni ed è stato subito amore, dal quale ormai è difficile staccarsi".

Ci descrive il suo circolo?
"Il nostro è un circolo per tutti, mettiamo lo sport e l’attività fisica al centro di un’idea di aggregazione più ampia. I nostri soci non sono solo gli amanti dello sport, ma anche famiglie intere che vengono da noi per passare una giornata in relax praticando sport o semplicemente per sorseggiare un aperitivo, mentre i bambini giocano nel nostro parco giochi".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Tra le principali attività ci sono sicuramente tornei per i vari livelli di bravura, dagli amatoriali al master, ma anche cene e attività di beneficenza proprio per diffondere i valori di sana aggregazione che lo sport dovrebbe prodigare a diffondere".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Al momento, essendo ancora molto giovani, no ma è sicuramente uno dei nostri obiettivi per il prossimo anno".

Quali sono i vostri programmi per il 2021?
"Riallacciandoci alla domanda precedente una o più squadre, per poter competere nei vari campionati di Padel. Tra i vari programmi futuri, c’è quello di offrire sempre maggiori servizi ai nostri soci, aumentando il numero di campi da Padel coperti da 3 a 5".


© RIPRODUZIONE RISERVATA