Azul Padel, aumentano i servizi

Il centro sportivo presente a Napoli ha chiuso un accordo con Mercedes A.M.B. e Selezione Auto per la personalizzazione di due campi
Azul Padel, aumentano i servizi
2 min

Con l’espansione del movimento padel in Campania, l’Azul Padel, in collaborazione con Mercedes A.M.B. e Selezione Auto, ha chiuso un accordo in cui è stata prevista la personalizzazione di due campi e l’organizzazione di eventi mirati alla sponsorizzazione delle concessionarie. Grazie a queste collaborazioni saranno offerti servizi di qualità sempre più alta ai soci della struttura organizzando giornate in cui sarà possibile ricevere gadget e provare le nuove vetture. Inoltre, all’Azul Padel, attualmente è in corso il secondo torneo TPRA dove si sono iscritte 38 coppie per il doppio maschile e 8 coppie per doppio misto. In questa seconda edizione si è alzato il livello delle coppie che stanno davvero dando spettacolo unendo competizione e divertimento! Al termine di questa seconda edizione proporremo sicuramente la terza dove speriamo di avere ancora più partecipanti.

Il team di maestri dell'Azul Padel

Ad oggi il nostro Team di maestri è composto da cinque persone che offrono lezioni singole e di gruppo. Entro fine mese avremo due innesti importanti in quanto arriveranno due maestri argentini che completeranno il nostro Team. È proprio con loro che inizieremo a promuovere l’allenamento anche per i più giovani cercando di creare una vera e propria scuola per bambini che saranno il futuro di questo sport. L’Azul Padel offre diversi servizi, tra cui: 8 campi di ultima generazione, bar, ristorante, parcheggio, ricarica auto elettrica IdeaEnergia, fisioterapia FisoLab, shop e area crossfit.


© RIPRODUZIONE RISERVATA