Dall'1 al 4 luglio i Campionati Regionali Padel MSP Umbria

Dopo il successo della Coppa dei Club, il Comitato Regionale MSP Umbria è pronto ad offrire una nuova attività
Dall'1 al 4 luglio i Campionati Regionali Padel MSP Umbria
4 min
Tagspadel

Dopo il successo della Coppa dei Club di Padel, il Comitato Regionale MSP Umbria è pronto ad offrire una nuova attività amatoriale ai Circoli affiliati e a tutti i giocatori che riempiono quotidianamente i campi da gioco. Dal 1 al 4 luglio si terrà infatti la 1a edizione dei Campionati Regionali Padel MSP Umbria, presso il Circolo Quasar di Corciano (provincia di Perugia), riservato solo a giocatori massimo 4NC Fit Padel. Il TC Chiugiana Padel, freschi vincitori della Coppa dei Club 2021, darà supporto organizzativo all'evento sia per i campi messi a disposizione per che la logistica necessaria.

Tanti i partner che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa amatoriale targata MSP. Partiamo da Mr Print, azienda leader nel settore della personalizzazione in Umbria con forte espansione nel resto del Paese, che omaggerà ogni iscritto con una t-shirt e j-sack dell’evento: “Il Padel è uno sport che mi ha affascinato da subito coinvolgendomi sia come atleta che come imprenditore - le parole del titolare Emanuele Sadocchi - sono sempre attento alle necessità delle ASD/SSD che si rivolgono a noi per le la produzione del loro merchandising e a riguardo abbiamo infatti realizzato un outfit Padel adatto alle varie esigenze degli atleti”.

Al via i Campionati Regionali Padel MSP Umbria

Tra i partner fornitori dei premi per i vincitori, anche Biovita Group: “Siamo orgogliosi di aver supportato questa importante manifestazione – afferma Stefano Pieropan, Amministratore Delegato dell’azienda -Da 20 anni siamo presenti sul mercato degli integratori per supportare, con i migliori prodotti, tutti gli sport a tutti i livelli. Non potevamo certo mancare a questo appuntamento con il Padel, sport che sta riscontrando un enorme successo a livello nazionale e internazionale. Credo sia davvero importante, soprattutto dopo questo lungo stop alle attività sportive dovuto alla pandemia, dimostrare la vicinanza a organizzatori e praticanti, fornendo il giusto supporto con il giusto prodotto. Il nostro motto? #stopmeifyoucan, mai come ora attuale!”.

Tutti gli iscritti riceveranno un voucher spesa offerto da Spazio Conad di Corciano e un biglietto d’ingresso al Parco Divertimenti di Roma MagicLand.

Per la tutela degli atleti, confermata inoltre la presenza e cooperazione dell’Agenzia Generali di Perugia in via Settevalli – Peruzzi e Lunghi, da sempre al fianco del MSP Umbria nel supportare gli eventi organizzati dal Comitato Regionale con polizze ad hoc per gli impianti affiliati: “Il Padel è divertimento puro abbinato ad un sano agonismo - le parole dei due titolari – ed è uno sport che si sta diffondendo tantissimo sul nostro territorio. Giocare è bello ma farlo in sicurezza è ancora meglio”.

Media partner dell’evento il Corriere dello Sport, che garantirà la copertura mediatica dell’evento.

Ringrazio tutti i partner che ci supportano in questa manifestazione – le parole del Presidente MSP Umbria Gianfranco Mastrangelo – dopo la Coppa dei Club, vogliamo dare un ulteriore segnale di ripresa delle attività sportive e di un parziale ritorno alla normalità. Stiamo avendo già una forte adesione da parte di atleti e Circoli e questo non può che farci piacere perché il nostro obiettivo sarà sempre quello di promuovere l’amatorialità sportiva”.

Le iscrizioni chiuderanno il 28 giugno alle ore 20, con un limite massimo di 100 coppie iscritte. Per info ed iscrizioni: info@mspumbria.it – 3386020189/3928684040.


© RIPRODUZIONE RISERVATA