Villa Pamphili Padel Club, sinonimo di professionalità

Immerso nel polmone verde dell’omonimo parco, il circolo offre 8 campi di ultima generazione, di cui 3 coperti e riscaldati nei mesi invernali
Villa Pamphili Padel Club, sinonimo di professionalità
1 min
Tagspadel

Nella splendida cornice del circolo Villa Pamphili Padel Club, immerso nel polmone verde dell’omonimo parco, in questo ultimo caldo fine settimana si sono succeduti tornei e competizioni che hanno visto centinaia di giocatori calpestare il blu dei campi. Le squadre di serie C e D impegnate nelle competizioni dei campionati hanno nuovamente portato a casa la vittoria, così come la squadra “amatoriale” MSP si è aggiudicata l’accesso alla finale di sabato prossimo. Si sono invece fermati ai quarti di finale i ragazzi e ragazze impegnati nella Coppa Italia.

Villa Pamphili Padel Club, sinonimo di professionalità

Il Villa, ormai sinonimo di professionalità, si impegna a dare il massimo ed a far sentire ogni giocatore a casa propria con i suoi 8 campi di ultima generazione di cui 3 coperti e riscaldati nei mesi invernali, una clubhouse, un bar, spogliatoi ed una palestra con attrezzature e professionisti di grande esperienza. L’esperienza maturata in questi due anni a partire dall’apertura del circolo hanno consentito di ampliare la gamma delle nostre proposte sportive, sempre a supporto del gioco del padel. Il Villa Pamphili Padel Club vi aspetta sui suoi campi da gioco per una partita di padel o a bordo clubhouse per un aperitivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA