La gioia della Ternana Padel: "Abbiamo dettato legge"

"A settembre ci saranno i play-off per salire in Serie B, ci proveremo con tutte le forze", promette il presidente del circolo, Rocco Di Berardo
La gioia della Ternana Padel: "Abbiamo dettato legge"
1 min

Si sta per chiudere il mese di giugno dove gli atleti della Ternana padel sono stati impegnati su diversi fronti. Da segnalare la finale regionale MSP persa dalla squadra di capitan Granati contro la terribile Chiugiana. Vittoria della coppa Italia provinciale della squadra di capitan Frabotta che poi però ha perso la semifinale regionale.

"Ternana Padel, ora la Serie B"

Ma indubbiamente il risultato più sorprendente come ci segnala il presidente del circolo Rocco Di Berardo, è il successo della squadra di serie C del Campionato FIT capitanata dal maestro Novelli che con una grande prestazione espugna Bari e chiude al primo posto del proprio girone: "Che dire, enorme soddisfazione per un piccolo circolo come il nostro che è riuscito a dettar legge in città e su circoli più blasonati come Roma, Bari e Napoli, squadra interamente fatta, come diciamo noi, da tutti ragazzi della conca, cresciuti e formati nel nostro territorio. Chiaro che a settembre ci saranno i play off per salire in serie B e a questo punto del cammino ci proveremo con tutte le forze e con la consapevolezza di aver fatto già una grande impresa, ma sognare non costa nulla. Un grazie a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, che con sacrificio sia economico che di tempo proveranno a realizzare il loro sogno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA