Damiano Pippi presenta l'ASD Power Padel a Chiusi

L'ex pallavolista ha ceduto al fascino della disciplina: "Ho giocato una partita in un evento benefico e mi è subito piaciuto"
2 min

CHIUSI (Siena) - Damiano Pippi, ex pallavolista azzurro campione d'Europa (1993 e 2003), del mondo (1994) e medaglia d'argento a Giochi del 2004, è entrato nel mondo del padel aprendo a luglio l'ASD Power Padel a Chiusi. Queste le sue parole su come è nata la passione per la disciplina ed il futuro del club.

Come nasce la sua passione per il Padel?
"Ho giocato una partita in un evento benefico e mi è subito piaciuto il gioco e l’ambiente"

Ci descrive il suo circolo?
"Abbiamo 3 campi superpanoramici di cui uno da singolo, posizionati in un’area sportiva dove erano già presenti beach volley, tennis, calcio a sette e palazzetto dello sport e una piccola palestra pesi. È presente un bar e una zona relax sia coperta che scoperta."

Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Lezioni/corsi individuali e di gruppo. Open day per conoscere il padel e provare le lezioni con il maestro. Tornei ed eventi benefici. “Padelunch” per abbinare padel e light lunch in meno di due ore a soli 18€."

Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Ancora no"

Quali sono i vostri programmi per il 2021?
"Abbiamo aperto il 24 luglio, ed abbiamo già organizzato quanto scritto sopra. Attendiamo il permesso per coprire i campi con un pallone pressostatico per dare continuità all’attività"


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Premium Club