Perugia - Benvenuto Thunder Sport Center

Ecco l'intervista al direttore del circolo Nicola Masiello, presenti: una squadra di Serie D e ben tre amatoriali nel campionato Mps regionale
Perugia - Benvenuto Thunder Sport Center
2 min

PERUGIA - Nicola Masiello, direttore del Thunder Sport Center di Perugia, presenta la struttura e i piani per il futuro tra l'ampliamento con un campo in più e le competizioni dove il circolo vanta una squadra di Serie D e tre squadre amatoriali che militano nel Campionato MSP regionale.

Come nasce la sua passione per il Padel?
"Nasce per caso, una partita con gli amici al quale sono stato invitato, poi non ho più lasciato la “padella”. Anzi ho deciso di basarci la mia vita lavorativa nell’organizzazione di eventi e nella gestione di un Circolo di Padel".

Ci descrive il suo circolo?
"Ci troviamo alle pendici della Città “vecchia” di Perugia, nella zona dello stadio Renato Curi, una zona di Sport ormai da tantissimi anni. Mettiamo a disposizione dei nostri soci 5 campi da padel, di cui 2 bicolore, coperti durante la stagione invernale. Un bar/ristorante aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 00.00, con veranda esterna chiusa e riscaldata. Capacità massima 40 coperti. 5 spogliatoi, 3 maschili e 2 femminili, 1 studio di massofisioterapia a disposizione su appuntamento".

Quali sono le attività che organizzate per i soci?
"Tornei Sociali divisi tra Maschili, Femminili e Misti. Scuola Padel per bambini, Corsi adulti di gruppo e singoli con in nostri Maestri certificati FIT. Eventi a tema come: feste, cene, aperitivi e affitto sala per eventi privati".

Avete una squadra che milita in qualche campionato?
"Abbiamo una squadra di Serie D che viene da una finale del campionato regionale disputata lo scorso Luglio. Abbiamo inoltre 3 squadre amatoriali che militano nel Campionato MSP regionale".

Quali sono i vostri programmi per il 2022?
"Abbiamo in programma di ampliare ancora il circolo con un altro campo che possa ospitare degli Eventi ancor più di spessore. Ma la nostra mission è quella di portare più persone ad avvicinarsi a questo sport, a partire dai bambini e dai ragazzi, collaborando attivamente con i circoli di padel di tutta la provincia di Perugia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA