Perugia, corso istruttori di Padel Msp dal 3 al 5 dicembre

Giunti al quarto appuntamento, sarà il Circolo umbro ad ospitare la formazione di eccellenza del Settore Padel MSP Italia
Perugia, corso istruttori di Padel Msp dal 3 al 5 dicembre
1 min
Tagspadel

PERUGIA - Si terrà dal 3 al 5 dicembre il Corso Istruttori Padel MSP Italia, presso il Thunder Sport Center. Giunti al quarto appuntamento, sarà il Circolo di Perugia ad ospitare la formazione di eccellenza del Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Il Corso sarà tenuto da Maestri, Istruttori Federali e Formatori qualificati, con particolare riguardo alla metodologia didattica spagnola e argentina di insegnamento.

Padel, corso istruttori

La full immersion di tre giorni riguarderà tutta la parte pratica del Corso, per insegnare ai futuri Istruttori i colpi base del Padel. La parte teorica, secondo le normative CONI, sarà invece tenuta su apposita piattaforma online. Domenica 5 dicembre gli esami finali, per il rilascio del diploma ed inserimento nell'Albo Istruttori MSP Italia riconosciuto CONI. Per info ed iscrizioni, la mail di riferimento è info@mspumbria.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA