Padel, Colli Portuensi: arrivano i nuovi manti

Il campo semicoperto e lo scoperto sono di recente fattura, mentre gli altri due sono presenti dalla nascita della struttura
Padel, Colli Portuensi: arrivano i nuovi manti
1 min
Tagspadel

Si è già parlato nei precedenti articoli del confort che il Padel Colli Portuensi e il Padel Colli Portuensi 2 assicurano ai propri associati, grazie ai campi indoor presenti in entrambe le strutture. Che prenotiate il vostro campo a Viale dei Colli Portuensi 250 o a Via di Affogalasino 28, il maltempo invernale non vi impedirà di fare ciò che amate. Oltre a tale garanzia, valore aggiunto è la rinnovata qualità dei manti. Il PCP2 ha visto la luce la scorsa estate, dispone quindi di una struttura nuovissima con campi di ultima generazione. Il PCP primo nato è invece al suo posto da diversi anni, realtà solida e consolidata nel cuore del quartiere Monteverde a Roma.

Nuovi manti al Padel Colli Portuensi

Il campo semicoperto e lo scoperto sono di recente fattura, mentre gli altri due sono presenti dalla nascita della struttura. Proprio per questo i gestori Claudio e Gabriele Lolli hanno pensato di rinnovarli, per offrire ai tanti frequentatori del circolo la massima qualità e sicurezza del gioco. Così il campo 1 e 2 hanno appena visto rinnovare i propri manti e sono pronti ad essere il tappeto perfetto per il vostro divertimento. Seguendo perfettamente date e festività, via il vecchio e spazio al nuovo. Il 2022 sarà un nuovo anno su tutti i fronti. Si stanno infatti preparando le squadre per la nuova stagione amatoriale e agonistica… ma di questo parleremo nel prossimo articolo, restate collegati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA