Padel Club Tivoli Terme: il torneo di Carnevale ti porta in Europa!

Dopo il grande successo del Torneo di Natale, con oltre 60 partecipanti, il Padel Club Tivoli Terme ha già aperto le iscrizioni per un nuovo grande evento: il Torneo di Carnevale
Padel Club Tivoli Terme: il torneo di Carnevale ti porta in Europa!
2 min

Si inizierà sabato 19 febbraio con il torneo misto e si proseguirà domenica 20 con il torneo maschile. Lo spettacolo in campo, da sempre garantito per via dello spirito competitivo ma anche amichevole delle coppie partecipanti, questa volta sarà amplificato per via degli straordianari premi messi in palio dal Direttore del Padel Club Tivoli Terme Stefano Apolloni che, per l’occasione, ha voluto pensare in grande. I vincitori del Torneo Misto, infatti, avranno l’occasione di volare e soggiornare in una capitale europea tra Barcellona, Madrid, Parigi, o altre destinazioni europee. Grande appeal hanno poi anche le due racchette Adidas Metalbone 2022, quella con cui gioca Ale Galan durante le tappe del world padel tour per intenderci, che verranno consegnate ai vincitori del torneo maschile. Il divertimento, come detto, sarà il comun denominatore per ogni partecipante che avrà l’opportunità di giocare un minimo di 3 partite garantite.

Ci saranno fasi a gironi e poi le eliminatorie tutto nello stesso giorno, fino a sera per le finali. Nell’area food presso il nostro Green Truck inoltre,  si potranno consumare ottimi panini e bibite. Ricordiamo a tutti, che le iscrizioni sono aperte entro e non oltre il 16 febbraio. Al costo di 25 euro a persona. Vi aspettiamo carichi, mascherati e numerosi! Torneo di Carnevale Padel Club Tivoli Terme, l’appuntamento immancabile dove smascherare i propri colpi ad effetto. 

Info 351 9105855 - www.padelclubtivoliterme.it - Tivoli Terme (Roma)


© RIPRODUZIONE RISERVATA