Jolly Padel Club, torneo dell'Associazione Nazionale Commercialisti

La competizione ha visto l’entusiasta partecipazione di molti professionisti in veste di atleti: tra ‘smash’, ‘bandeja’ e ‘vibora’, il divertimento non è mancato
Jolly Padel Club, torneo dell'Associazione Nazionale Commercialisti
2 min
Tagspadel

ROMA - Nella meravigliosa cornice del circolo Jolly Padel Club di Roma, l’elegante ed attrezzatissimo circolo circondato dal verde in via Concesio 64, nonché punto di riferimento per tutti gli appassionati di padel di Roma nord, si è svolto il secondo Torneo di Padel organizzato dall’Associazione Nazionale Commercialisti di Roma. Il torneo ha visto l’entusiasta partecipazione di molti professionisti in veste di atleti, tra ‘smash’, ‘bandeja’ e ‘vibora’, il divertimento non è mancato. Esce vittoriosa la coppia formata dai bravi Alessandro Oliva e Michele Amato, che si aggiudicano la finale ‘Gold’, battendo Mauro Bianchi e Marco Carbone, dopo un match molto combattuto risolto solo al Tie-Break.

Formula con accoppiamenti casuali

La finale ‘Silver’ ha visto trionfare il duo composto da Simone Di Giuseppe e Matteo Rocchi sulla coppia Andrea Landi e Fabrizio Contenta. In questa edizione, per garantire un maggior equilibrio, è stata adottata la formula degli accoppiamenti casuali tra giocatori di pari livello di gioco che, oltre a dare la possibilità a tutti i partecipanti di conoscersi, ha favorito lo svolgimento di partite molto combattute ed avvincenti. Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor unico, Wolters Kluwer, società di servizi di informazione per il mercato legale, fiscale, finanziario e sanitario, che ha messo in palio i premi. La manifestazione si conferma un momento di incontro, di svago e di divertimento. L’Associazione Nazionale Commercialisti di Roma saluta e ringrazia tutti i partecipanti con un “arrivederci a presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA