Padel Club Rende, torneo per il popolo ucraino con lo slogan "La pace è donna"

Evento in segno di vicinanza patrocinato dall’Ente di Promozione Sportiva ”CSAIn” con incontri di sana competizione sportiva all’insegna del Fair Play
Padel Club Rende, torneo per il popolo ucraino con lo slogan "La pace è donna"
2 min

Manifestazione di solidarietà al Padel Club Rende. A distanza di 2 settimane dalla manifestazione APERIPADEL si è svolto il torneo di Padel femminile “PINK PADEL” come segno di vicinanza al popolo Ucraino con lo slogan “La PACE è DONNA”. Il torneo è stato patrocinato dall’Ente di Promozione Sportiva ”CSAIn”.

La manifestazione svoltasi domenica 6 Marzo con la formula del torneo ad inviti ha registrato incontri di sana competizione sportiva all’insegna del Fair Play. Le atlete prima dell’inizio degli incontri sono state truccate con i colori della bandiera Ucraina in segno di vicinanza alle donne e all’intero popolo Ucraino.

Il torneo svoltosi con la formula del tabellone bidirezionale a consentito a tutte le coppie di giocare al meno due incontri.

La finale equilibrata, divertente ed appassionante, è stata caratterizzata da scambi intensi e si è conclusa con la vittoria della coppia Eugenia Meliadò-Elvira Scarlato sulla coppia Francesca Liporace/Teresa Guarascio. La coppia in vantaggio sin dalle prime battute è stata raggiunta sul finale dalla coppia Meliadò-Scarlato e la vittoria è stata decisa da un “Golden Point”.

Nel prosieguo del mese di Marzo sono state programmate altre 2 manifestazioni di Padel amatoriale.

Obiettivo del Padel Club Rende, coniugando sport e momenti di socialità, è quello di avvicinare tutti a questa splendida disciplina sportiva.

Lo slogan del Padel Club Rende è: “You are ready and have fun with us”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA