Motori riscaldati per il T-Roc Padel Cup

Un evento durante due splendidi weekend che hanno dato il benvenuto alla primavera, all’insegna del sano divertimento e dello sport
Motori riscaldati per il T-Roc Padel Cup
2 min

Per festeggiare l’arrivo della nuova Volkswagen T-Roc, nel mese di marzo la Concessionaria Rubeca Motori, in collaborazione con Power Padel Chiusi ed altri circoli limitrofi, ha organizzato il torneo T-Roc Padel Cup. Un evento svoltosi durante due splendidi weekend che hanno dato il benvenuto alla primavera, all’insegna del sano divertimento e dello sport, e che ha unito 40 coppie scese in campo in circoli umbri e toscani, sotto il segno di palline, racchette e motori.

Il torneo T-Roc Padel Cup

La “Fase eliminatoria” del torneo che si è disputata il fine settimana del 18/20 Marzo, ha visto le i giocatori sfidarsi nei rispettivi circoli, e poi decretare le coppie finaliste, le quali si sono qualificate per la “Fase finale” giocata sabato 26 Marzo presso il Power Padel Chiusi. Le squadre dei diversi circoli, accolte presso la nostra nuova segreteria, si sono sfidate sui nostri campi superpanoramici WPT coperti e riscaldati, senza risparmiare un solo colpo e, dopo una serie di incontri ad altissimo ritmo e livello, sono arrivate a contendersi il primo posto proprio le due coppie “di casa”, Taddei-Vichi VS Pippi-Cappuccini, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso fino allo smash finale che ha chiuso questa emozionante sfida, dove i primi hanno avuto la meglio con il punteggio di 6-3, 7-5 dopo aver annullato un set-point nel secondo parziale. Una volta che il campo ha decretato i vincitori, l’evento si è poi spostato per la premiazione a casa di chi ha reso tutto ciò possibile, la Concessionaria Rubeca Motori. Concessionaria alla quale, insieme a tutti i partecipanti, vogliamo nuovamente rivolgere i nostri calorosissimi ringraziamenti per l’organizzazione di questa manifestazione. Senza di voi non sarebbe stata possibile!


© RIPRODUZIONE RISERVATA