Aspria Padel Tournament a Milano

Tanti appassionati sui nuovi campi coperti dell’Harbour con in campo anche gli ex Milan Serginho e Luca Antonini
Aspria Padel Tournament a Milano
2 min

Si è tenuta domenica scorsa la prima edizione dell'Aspria Padel Tournament che ha visto sfidarsi gli appassionati del padel sui nuovi campi coperti del Circolo milanese Aspria Harbour Club, oasi di sport e relax in zona San Siro. L'occasione creata dal Circolo ha avuto come scopo l'organizzazione di un pomeriggio di sport e divertimento, con il comun denominatore della socialità data da questa fantastica disciplina sportiva, il padel.

 

Tra i tanti partecipanti presenti, anche gli ex calciatori del Milan Serginho e Luca Antonini. Passando alla cronaca, al termine di partite avvincenti e spettacolari,  l'Aspria Padel Tournament ha visto trionfare la squadra "Londra", composta da Mauro Mondiali, Rossana Nicolotti, Maria Luisa Celoria, Ivona Hmelina e Fabio Ceriani.

“Il padel è uno sport che continua a raccogliere consensi, a testimoniarlo non solo i numeri, ma anche la passione di migliaia di giocatori - le parole di Roberta Minardi, General Manager di Aspria Harbour Club -. La disciplina piace sempre di più poiché favorisce il contatto sociale, crea legami, oltre al grande divertimento che offre. Proprio per questo il nostro Club, grazie all’esperienza della Por Tres Padel Academy, guidata da Vinicius Trevisan Pahlavan, propone un‘ampia offerta di attività per giocare tutto l’anno. Siamo molto felici di aver ospitato  la prima edizione dell’Aspria Padel Tournament e non vediamo l’ora di continuare ad entusiasmare ed emozionare il nostro pubblico!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA