Padel Club Rende, trionfo alla fase provinciale della Coppa Italia TPRA

La squadra capitanata dal tecnico federale Gianpaolo Peluso si è qualificata per la fase regionale in programma per il week end 20/22 Maggio
Padel Club Rende, trionfo alla fase provinciale della Coppa Italia TPRA
2 min

Nella splendida cornice del Padel Club Rende, nel week end 23/25 Aprile si è svolta la fase finale della Coppa Italia TPRA della provincia di Cosenza, Fase Oro Maschile e Fase Oro Femminile. Alla fase finale si sono qualificate 6 squadre per la sezione maschile (oltre alle 2 squadre del Padel Club Rende Red e Blu, quelle dello Sporting Club Corigliano, del Paola Padel Team, Gomito Alto e Cupra Center Rende.

Nella sezione femminile si sono affrontate in finale le squadre Gintoniche e Ucdiamole 2.0. La fase provinciale femminile è stata vinta dalle atlete della compagine Ucdiamole 2.0 al doppio di spareggio. Nella giornata di Sabato 23 Aprile si sono svolti i quarti di finale e nella giornata di Domenica con inizio alle ore 10 sono state effettuate le 2 semifinali tra Paola Padel Team e Cupra Center Rende e Padel Club Rende RED e Gomito Alto (T.C. Cosenza). Gli incontri hanno registrato la vittoria delle compagini Paola Padel Team e Padel Club Rende RED. Lunedi 25 aprile con inizio alle 10:00, sui campi del Padel Club Rende, si è svolta la finale provinciale tra la squadra del Padel Club Rende e quella del Paola Padel Team. Il primo dei 3 incontri previsti, ha fatto registrare un temporaneo vantaggio del Paola Padel Team.

I successivi 2 incontri, giocati intensamente e senza esclusione di colpi hanno decretato la vittoria del Padel Club Rende. Al termine della 3 giorni, la squadra del Padel Club Rende capitanata dal tecnico federale Gianpaolo Peluso si è aggiudicata la fase provinciale della Coppa Italia TPRA e si è qualificata per la fase regionale in programma per il week end 20/22 Maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA