Coppa dei Club, prima volta per la regione Veneto

Un'edizione storica, visto che si tratta della prima rassegna che si terrà in Veneto
Coppa dei Club, prima volta per la regione Veneto
2 min

Tutto pronto per la Coppa dei Club - Fase Treviso e Venezia, che partirà il prossimo lunedì. Un'edizione storica, visto che si tratta della prima rassegna che si terrà in Veneto. Sei Circoli affiliati al MSP Treviso, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, per un totale di sette squadre partecipanti: For You Team, Lo Zio Team, Padel Treviso, PCM Pagna Team, CS Collalbrigo, Equipo Victory Padel e Quei del Marco Polo.

La Fase di pre-qualificazione si svolgerà dal 2 maggio al 1 giugno, con Semifinali e Finale previste il 12 giugno presso il Circolo Padel Village. La squadra vincitrice rappresenterà la Regione Veneto alla Finale Nazionale Padel MSP Italia, in programma dall'8 al 10 luglio presso il circolo Padelmania di Pescara, gestito dall'ex calciatore di Roma e Inter Luigi Di Biagio insieme al Presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani.

"Sono davvero contento che possa iniziare il primo campionato della provincia di Treviso e Venezia per proseguire nella promozione dell'attività amatoriale e unirci al consolidamento del Settore Nazionale - le parole del Presidente MSP Treviso Mario Quintiero - ringrazio tutte le squadre partecipanti che hanno aderito con entusiasmo a questa storica prima edizione e i partner che ci accompagneranno in questa avventura, come Banca della Marca, Sportway, L'Hamburghetto e Baldassar". 

Sponsor della Coppa dei Club Birra Tsingtao – Official Beer e Acqua Cottorella – Official Water, media partner Corriere dello Sport-Stadio, Prima Press, Today, Mr Padel Paddle e Sport Club Magazine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA