La domenica al Padel Club Rende: "Aspettando San Valentino"

Prosegue senza soste l’attività al Padel Club Rende. Il mese di Febbraio è stato ricco di impegni sportivi
La domenica al Padel Club Rende: "Aspettando San Valentino"
1 min

Domenica 12 Febbraio 2023 sono stati 3 gli appuntamenti sportivi che si sono svolti al Padel Club Rende. Dalle 9 alle 12 un Quadrangolare maschile con formula Rodeo e che ha visto la partecipazione di giocatori di buon livello tecnico.

Nel primo pomeriggio si è svolta una manifestazione dimostrativa con un gruppo di allieve e allieve per l’avvio alla disciplina del Padel. La domenica del Padel Club Rende si è conclusa con un torneo di Padel misto “aspettando San Valentino". Alle tre manifestazioni era presente un numeroso pubblico interessato e divertito.

 Intensificata l’attività didattica con l’aggiunta di nuovi corsi di Padel e l’organizzazione di Lezioni/partite con il supporto dei tecnici federali del Padel Club  Rende. L’attività del Padel Club Rende proseguirà nel prossimo mese di Marzo con la partecipazione alla COPPA ITALIA TPRA con ben 5 squadre maschili e 2 femminili. La manifestazione è organizzata a giorni e vede impegnate le squadre di tutta la provincia di Cosenza.

 La stagione sportiva 2023 del Padel Club Rende è appena inizia e sono già numerose le attività avviate e  tante quelle in programma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA