Grande successo per la 5ª tappa FITP del Tour di Roma di Padel

Record di atleti partecipanti per un'edizione che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e che ha premiato i vincitori del maschile, del femminile e, per la prima volta del misto
Grande successo per la 5ª tappa FITP del Tour di Roma di Padel
2 min

Si è appena conclusa a Roma, presso il Centro Sportivo Jolly, area Jolly Padel Club la 5° tappa FITP del Tour di Roma di Padel. Anche quest’anno numerosi gli atleti iscritti, oltre 250 i giocatori scesi in campo. Tre le categorie presenti; femminile, maschile e misto e per la prima volta, la categoria maschile ha visto impegnati anche gli atleti over 40. Superato ampiamente il numero di partecipanti della scorsa stagione, con grande soddisfazione dell’organizzazione.

I vincitori delle tre categorie

La manifestazione ha preso il via il 29 aprile e si è conclusa il 7 maggio. Il maschile è stato vinto da Umberto Preziosi in coppia con Federico Galli, che hanno battuto, Luca Monteverde e Cristiano Aristotele. Nel femminile hanno prevalso, Alice Timi e Paola Ciabattoni, su Diletta Mancinelli e Elena Schiattelli. Nella categoria, quella del misto, si sono imposti Tommaso D’Anversa e Elena Schiattelli, nei confronti di Davide Le Fevre e Camilla Strippoli.

Il bel ricordo di Leonardo Lamma

Grande ed entusiasta la partecipazione del pubblico, che ha gremito gli spalti tifando i propri beniamini. Un momento toccante quello del ricordo di Leonardo Lamma, atleta del jolly Padel Club, scomparso prematuramente. Per celebrare Leonardo, i genitori Stefano e Paola, hanno premiato Gianni Biagianti quale miglior giocatore under 18 di questa tappa del Tour.

Organizzazione impeccabile

Tutti molto soddisfatti dell’impeccabile organizzazione del team del Jolly Padel Club, accoglienza, efficienza e divertimento ai massimi livelli. Non sono mancati momenti di svago e di buona cucina, il ristorante Casa Capone all’interno del Circolo, ha soddisfatto i palati più raffinati sfornando pizze gourmet a volontà. Molto soddisfatti anche gli sponsor che non hanno voluto mancare all’appuntamento, fra questi Vibora, Quality Immobiliare, Rinascimento edilizia e, come sempre, Artesanos del vino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA