Nuovi arrivi, grandi riconferme, eventi e amicizia: questo è Fuerte Club!

L'entusiasmo è palpabile in ogni angolo del club: quest'anno, il circolo si prepara a un'avventura sportiva emozionante
Nuovi arrivi, grandi riconferme, eventi e amicizia: questo è Fuerte Club!
2 min

La stagione al Circolo Fuerte di Teramo è ormai iniziata, e l'entusiasmo è palpabile in ogni angolo del club. Quest'anno, il circolo si prepara a un'avventura sportiva emozionante, ma non è solo il successo in campo che conta. Il Fuerte è un luogo dove l'amicizia e l'inclusione sono fondamentali, e questi valori risplendono in ogni attività che il circolo organizza.

Per quanto riguarda lo staff, presentiamo il nostro nuovo maestro, Edoardo Paoletti, che a brevissimo acquisirà il titolo di Maestro Nazionale e che da ottobre ha iniziato ad allenare gli atleti del club. L'esperienza e la passione di Edoardo sono un grande valore aggiunto per il circolo, e siamo entusiasti di vederlo guidare i nostri giocatori verso nuove vette. Tra le grandi riconferme, c'è il maestro Max Parisi, che è al secondo anno con noi!

Ma passiamo alle iniziative: ogni settimana, il circolo organizza eventi speciali per creare gruppi di gioco e consolidare amicizie. Due delle iniziative più amate sono la "Colazione al Femminile" e i tornei "Pozzi," sia maschili che femminili, che stanno riscuotendo un notevole successo tra i giocatori di ogni livello. Questi eventi non solo aggiungono un tocco di divertimento in più al gioco, ma creano sinergie.

Quindi, rimanete sintonizzati per le prossime avventure del Circolo Fuerte di Teramo. Questa stagione promette di essere emozionante, ricca di gioco, amicizia e nuovi legami. Il Fuerte è più di un club; è una famiglia che accoglie tutti gli amanti del padel a “pale” aperte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA