Padel Club Rende, chiusura stagione 2023 all’insegna della socialità

Approfittando della chiusura natalizia delle scuole, la scuola Padel ha intensificato la propria attività, consentendo ai propri allievi di allenarsi e fare delle partite con maggiore intensità
Padel Club Rende, chiusura stagione 2023 all’insegna della socialità
2 min

Dopo una lunga serie di attività sportive di Padel, tennis Tavolo e Pickleball, la stagione sportiva 2023 del Padel Club Rende si chiude con un mese di Dicembre all’insegna della socialità.

Domenica 3 dicembre si è svolto il primo Triathlon di Racchette “Padel, Pickleball e Tennis Tavolo” a squadre. Alla competizione hanno partecipato ben 6 squadre, ognuna delle quali era composta da 2 donne, 2 uomini e 2 under. Si è aggiudicata la prima edizione del Triathlon la squadra che ha totalizzato il maggior numero di vittorie nelle tre discipline.

Approfittando della chiusura natalizia delle scuole, la scuola Padel ha intensificato la propria attività, consentendo ai propri allievi di allenarsi e fare delle partite con maggiore intensità.

Oltre alle attività sportive, numerose le iniziative effettuate nella struttura del Padel Club in occasione delle festività natalizie.

Si è iniziato con la “Padellata tra amici” del 23 dicembre con scambio di doni e “padellate” si è continuato con lo scambio degli auguri il 24 mattina e con brevi partite di Padel. Il 26 dicembre con inizio alle ore 11:00 si è dato vita ad un’intensa giornata all’insegna dello sport, della socialità e dello stare insieme. Le attività che hanno coinvolti i numerosi partecipanti presenti, sono state varie, dalle partite di Padel misto, al Burraco, alla Tombola, al Karaoke, al ballo e ovviamente al buon cibo e al bere sano.

Il 2023 è stato salutato giorno 30 con il brindisi augurale per il 2024.

La macchina organizzativa del Padel Club Rende sta già lavorando per le attività della stagione 2024 e che inizierà con il Torneo di Padel dell’Epifania. Il Motto è sempre “Tieniti Pronto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA