Green Padel Messina e l’Arcadia Padel accedono alla fase regionale di Catania

A Capo d’Orlando i due circoli si impongono nella finale provinciale della Winter Cup: ora cercheranno di qualificarsi per la fase nazionale
Green Padel Messina e l’Arcadia Padel accedono alla fase regionale di Catania
1 min

CAPO D’ORLANDO - Una due giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia. Al Tartarughino di Capo d’Orlando si è tenuta nel weekend del 24-25 febbraio la finale provinciale della Winter Cup di Padel. Un torneo che farà tappa, per le regionali, a Catania. Tanta gente presente, sia in campo che sugli spalti, con una rappresentanza della Federazione Italiana Tennis e Padel che si è detta fortemente soddisfatta della due giorni orlandina. A qualificarsi per la fase Regionale quattro squadre, equamente divise nei tabelloni "Expert" ed "Entry" Level. Nel tabellone Expert ha trionfato il Green Padel Messina, che in finale ha battuto il Mesan Padel; mentre nel Tabellone Entry si è imposto invece l’Arcadia Padel, sempre in finale contro il Mesan Padel. Le 4 squadre si giocheranno adesso l’accesso al tabellone nazionale.

ASD Tartarughino: Siamo soddisfatti

“Siamo soddisfatti - dice Enzo Brignone dell’ASD Tartarughino - di quanto è stato fatto. Organizzare un torneo del genere è stato complicato, ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo preposti. Il movimento del padel cresce sempre di più e noi non possiamo che esserne orgogliosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA