Padel Club Rende, buona la prima per i giovani atleti

Nuovo impegno per gli atleti seguiti dal maestro Mattia Marino in occasione del primo torneo promozionale giovanile FITP-TPRA
Padel Club Rende, buona la prima per i giovani atleti
1 min

Prosegue con ritmo intenso l’attività della scuola padel del Padel Club Rende. A distanza di 2 settimane dall’incontro tecnico a Rende tra le scuole del Padel Club Rende e dello Sporting Corigliano, nuovo impegno per gli atleti seguiti dal maestro Mattia Marino in occasione del primo torneo promozionale giovanile FITP-TPRA.

Il Padel Club Rende ha partecipato con un nutrito gruppo di allievi e allieve. Per la categoria U.14 – U.16 hanno partecipato Miniaci Sara e Miniaci Gaia, Simone Favretto e Gianmario Ricchio; mentre per la categoria U.12 hanno partecipato Andrea Abbruzzese e Alessandro Torrone. Nella categoria U.14/U.16 le coppie del Padel Club Rende hanno ben figurato, conseguendo il secondo posto del proprio girone. Nell’unico girone della categoria U.12 la coppia Torrone – Abbruzzese ha ottenuto il gradino più alto del podio.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Gianpaolo Peluso per il lavoro svolto dal maestro e per gli ottimi risultati conseguiti.

Terminato questo primo torneo, gli atleti del Padel Club Rende, entusiasti dei risultati, hanno ripreso gli allenamenti in vista delle prossime competizioni in programma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA