Il Padel Village Civitavecchia vola ai quarti della Coppa dei Club

Grande risultato nella categoria Pro Team per la squadra del club di patron Tidei, che ora sfiderà il Seven Padel: i dettagli
Il Padel Village Civitavecchia vola ai quarti della Coppa dei Club
1 min

La squadra del Padel Village Civitavecchia si qualifica ai quarti di finale della Coppa dei Club di padel amatoriale organizzata da MSP Italia su Roma e provincia e domenica 19 maggio affronterà la squadra del Seven Padel per conquistare un posto nella semifinale della categoria Pro Team della Coppa MSP.

Padel Village Civitavecchia, l'orgoglio di patron Tidei

"Siamo orgogliosi della nostra squadra Padel Village che è riuscita ad arrivare così in alto su un totale di oltre 200 squadre partecipanti - ha dichiarato Gino Tidei, titolare del circolo di Civitavecchia -. Questa è la dimostrazione del lavoro fatto da tutto il nostro staff maestri che ogni giorno lavora sui propri allievi al fine di migliorarli nella crescita personale. Non solo l'impegno però, perché quello che ha contribuito di più al fine di ottenere questo risultato è stata sicuramente l’unione di tutto il gruppo, che giorno dopo giorno cresce divertendosi. Tutto lo staff del Padel Village augura alla nostra squadra di poter vincere la competizione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA