Una tre giorni entusiasmante al tartarughino di Capo d’Orlando

Nel weekend appena trascorso si è tenuto un torneo di tabellone Open di altissimo livello
Una tre giorni entusiasmante al tartarughino di Capo d’Orlando
1 min

Una tre gironi all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. Nel weekend appena trascorso si è tenuto al Tartarughino di Capo d’Orlando un torneo di tabellone Open di altissimo livello. 

Una folta cornice di pubblico ha assistito ad una finale del torneo di 2ª fascia davvero spettacolare, con colpi d’altra categoria, che ha visto trionfare la coppia Bessone-Lo Bue per 2-0 su Raptopulos-Cover.

Molto combattute anche le finali di 3ª e 4ª fascia: a vincere, rispettivamente Giuffrè-Miceli e Timpanaro-Prestimonaco. Nel femminile invece trionfano Di Bennardo e Milici.

“Una tre giorni entusiasmante, - ha detto Vincenzo Brignone, del circolo Tartarughino - voglio prima di tutto dire grazie al nostro Sponsor Multimedia Web System, che ha permesso la riuscita dell’evento, garantendo anche un montepremi da 500€. 

Sono soddisfatto sia della grande presenza di pubblico nel giorno della finale, sia della partecipazione di giocatori provenienti da tutta la provincia e non solo. Puntiamo a fare sempre di più!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA