Kyrrex Pro/AM, domani parata di stelle al Padel Club Tolcinasco

Dodici top player e undici ex calciatori scenderanno in campo insieme per sostenere inclusione, solidarietà e beneficenza
Kyrrex Pro/AM, domani parata di stelle al Padel Club Tolcinasco
2 min

Scatterà domani la seconda edizione del Kyrrex Pro/Am, l’evento più esclusivo e unico nel suo genere in Italia. Dodici top player del padel internazionale, sia uomini che donne, insieme alle stelle del calcio internazionale scenderanno in campo presso il Padel Club Tolcinasco, la location esclusiva immersa nel verde, alle porte di Milano.

Tra le stelle del calcio che parteciperanno all'evento ci saranno leggende come Andriy Shevchenko, Francesco Totti, Papu Gomez, Vincent Candela, Mark Iuliano, Antonio Cassano, Samir Handanovic, Demetrio Albertini, Diego Perotti, Ronald De Boer e Nelson Dida.

Tra i top player saranno presenti Paula Josemaria, Arturo Coello, Martita Ortega, Momo Gonzalez, Javi Garrido, Martin Di Nenno, Coki Nieto, Alejandra Alonso e gli italiani Marco Cassetta, Martina Parmigiani e Simone Iacovino.
Il montepremi totale di 20.000 euro sarà devoluto in beneficenza, in parte alla fondazione di Andriy Shevchenko "Football for Ukraine” per supportare e aiutare a realizzare i progetti di ricostruzione e assistenza della martoriata Ucraina e in parte saranno destinati alla fondazione scelta dalla coppia vincitrice del torneo. Inoltre, 1.000 euro saranno assegnati  all'associazione Bionic People di Alessandro Ossola e altri 1.000 a Giuseppe Galliano in rappresentanza del Circolo Canottieri Aniene, per il progetto “padel paralimpico".


Dopo il torneo, la serata proseguirà con una cena di gala con un'asta benefica, dove in palio saranno assegnate tutte le maglie dei protagonisti dell’evento. Un’altra utile iniziativa che andrà ad arricchire il    già ricco montepremi di 20.000 euro messo a disposizione da Kyrrex Pro/Am e i 2.000 euro delle donazioni.

Special Ambassadors dell’evento gli ex calciatori Nicola Amoruso e Christian Panucci.
Con questa iniziativa, Kyrrex Pro/Am, oltre alla sua vocazione sportiva, abbraccia con passione la promozione dell’impegno sociale e solidale. La sua mission è quella di coinvolgere il pubblico verso un obiettivo comune: raccogliere fondi e aumentare la consapevolezza per sostenere attivamente progetti sociali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA