Padel Club Rende, cresce l'attesa per il primo Open Hypro

La manifestazione prevede sia il doppio maschile che quello femminile e avrà inizio il 12 luglio: prevista la partecipazione di numerosi atleti. I dettagli
Padel Club Rende, cresce l'attesa per il primo Open Hypro
1 min

Dopo un mese di giugno caratterizzato da un torneo tra i ragazzi della scuola Padel e che con la sospensione estiva della scuola, consentirà ai propri allievi di partecipare ai numerosi tornei in programma durante l’estate. In occasione della giornata nazionale dello Sport organizzata dal CONI, il Padel Club Rende ha contribuito con la collaborazione dei propri tecnici alla dimostrazione del Pickleball, ottenendo un riscontro positivo, visto l’interesse dei partecipanti.

Padel Club Rende, ecco il primo Open Hypro

Dopo la conclusione della prima fase della serie D in cui il Padel Club Rende è stato impegnato con 2 squadre maschile, il programma delle attività del Padel Club Rende ha in programma il primo Open Hypro di Padel. La manifestazione prevede sia il doppio maschile che quello femminile e avrà inizio il 12 luglio. Alla manifestazione parteciperanno numerosi atleti della regione e anche atleti provenienti dalle altre regioni. Al termine del torneo avranno inizio le attività caratterizzanti del mese di luglio e che riprenderanno dopo la pausa agostana con un ricco programma di attività di Padel e Pickleball.


© RIPRODUZIONE RISERVATA