Pallanuoto: Roma Vis Nova - Campolongo Hospital Salerno, una partita da Leoni
Pallanuoto
0

Pallanuoto: Roma Vis Nova - Campolongo Hospital Salerno, una partita da Leoni

A Monterotondo la Roma Vis Nova ospita la Campolongo Hospital Salerno per una emozinante gara da dentro o fuori. Segui la diretta streaming!

Nella penultima giornata della stagione regolare la Roma Vis Nova affronterà a Monterotondo sabato alle ore 16.30 la capolista Campolongo Hospital Salerno, live streaming su corrieredellosport.it.

Per i leoni di Alessandro Calcaterra sarà una partita fondamentale, un match da dentro o fuori per la corsa playoff. Se la Vis Nova vuole entrare nelle prime quattro ed accedere così agli spareggi promozione dovrà vincere con la squadra campana e poi andare sul campo dell’Acquachiara e conquistare il successo nell’ultimo turno, sperarando in un passo falso delle dirette concorrenti.

Sarà una gara difficile, tosta, una partita intensa e piena di pericoli, visto che Salerno nel corso di questa stagione ha fatto vedere di che pasta è fatta, perdendo solamente due volte. La Campolongo ha la miglior difesa del campionato (i romani hanno la seconda) e il secondo attacco del girone sud.

La Roma Vis Nova sta lavorando sodo per farsi trovare pronta per questo ultimo impegno casalingo, c’è voglia di prendere i tre punti e raggiungere Latina e Pescara, che si affonderanno proprio in questa giornata e precedono i leoni rispettivamente di tre e due punti. Insomma tutto può ancora succedere e le speranze ci sono, ma c’è un solo risultato, la vittoria. Ci saranno molte persone sugli spalti a tifare Roma Vis Nova e poi diverse sorprese.

Tutte le notizie di Pallanuoto

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti