Pallanuoto Pro Recco: Sukno sarà il nuovo allenatore 

Il club di A1 annuncia, in sostituzione di Hernandez, il nuovo coach croato: "Consapevole che guidare la Pro Recco significa una sola cosa: bisogna vincere"
Pallanuoto Pro Recco: Sukno sarà il nuovo allenatore © Getty Images
1 min

Adesso è ufficiale: sarà Sandro Sukno il nuovo allenatore della Pro Recco Waterpolo 1913. Il giovane coach croato, classe 1990, raccoglie l'eredità del tecnico spagnolo Gabriel Hernández Paz e sarà alla guida del più titolato club di Serie A1, tornando nella società insieme alla quale ha conquistato, da giocatore, ben 4 scudetti, una Coppa Italia e una Champions League.

Le parole di Sukno

"Quando mi ha chiamato Felugo ho provato un grande onore.Tutti sappiamo che cosa rappresenta la Pro Recco per la pallanuoto, adesso è anche campione d'Europa. È vero, sono giovane, da poco ho cominciato a fare l'allenatore, ma sono innamorato di questo ruolo e mi sento pronto per la sfida. Abbiamo una squadra forte, ho tanta voglia di cominciare a preparare la stagione, consapevole che guidare la Pro Recco significa una sola cosa: bisogna vincere". Così ha commentato la chiamata del presidente il nuovo tecnico.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA