Golden Skate Awards, a febbraio torna la 14esima edizione

Sarà il palaghiaccio di Bergamo ad ospitare lo speciale "San Valentino On Ice", con star italiane e internazionali
Golden Skate Awards, a febbraio torna la 14esima edizione
2 min
TagsGolden Skate AwardsBergamo

Dopo l’entusiasmante tappa dello scorso novembre che ha visto sulla pista dell’Allianz Cloud di Milano, tra gli altri, il campione russo Eugeni Plushenko e, in qualità di ospite d’onore, la pluricampionessa Carolina Kostner, sarà Bergamo, sabato 13 febbraio 2021, ad ospitare la quattordicesima edizione del Golden Skate Awards con una edizione speciale denominata “San Valentino On Ice”. 

Il tradizionale appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio del Golden Skate Awards è solo rimandato di qualche settimana e i grandi interpreti della specialità si stanno già preparando per deliziarci con le loro coreografie e le loro evoluzioni artistiche. La speranza degli organizzatori è che nuove condizioni consentano di avere ospiti una rappresentanza di medici ed infermieri della città, così da testimoniare la vicinanza dei grandi pattinatori e di tutto il mondo del ghiaccio nei confronti di chi, in prima persona, ha vissuto uno dei periodi più tristi della nostra storia.

Campionati italiani di pattinaggio, inaugurazione show
Guarda il video
Campionati italiani di pattinaggio, inaugurazione show

L’evento si svolgerà presso il Palaghiaccio di Bergamo che l’ISU (International Skating Union) ha recentemente selezionato come uno dei cinque centri di eccellenza nel mondo per la specialità Figura Skating. Il direttore artistico dello spettacolo, Laurent Tobel sta definendo il cast che, come sempre, vedrà protagonisti grandi campioni stranieri, insieme ai migliori pattinatori italiani. Per garantire al grande pubblico la visione dello spettacolo, il Gruppo Discovery Italia trasmetterà in chiaro l’evento sul canale Nove.

Carolina Kostner incanta ai Mondiali di pattinaggio
Guarda la gallery
Carolina Kostner incanta ai Mondiali di pattinaggio

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti